L' arte tradita
Trent'anni, una laurea cum laude in comunicazione, un lavoro in un'agenzia di pubblicità, un fidanzato e tanti sogni. Sara è la tipica ragazza italiana del Nord-Est che ha vissuto diligentemente per realizzare le sue aspirazioni. E ora che è il giunto il momento di provare davvero a costruire il futuro che vuole, si scontra con una realtà in cui il suo impegno e la sua preparazione sembrano strumenti inutili: forse l'arte che ha imparato non vale nulla in un ambiente dominato da conoscenze, raccomandazioni, tempismo e furbizia? Tra advertising e recruiting, tra amori e amicizie, tra episodi e personaggi così singolari da essere sorprendentemente plausibili, Sara apprenderà il reale valore dell'arte e del suo tradimento solo dopo aver pagato un prezzo altissimo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it