Libro L' artefice malcontento Francesco Chiesa
Libro L' artefice malcontento Francesco Chiesa
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' artefice malcontento
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° grande, pp. 259, (5), brossura editoriale con alette e vignetta a colori al piatto. Ottimo stato. Prima edizione. I poeti dello "Specchio". Spaducci, p. 89.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' artefice malcontento

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562111111320

Conosci l'autore

Foto di Francesco Chiesa

Francesco Chiesa

(Sagno, Canton Ticino, 1871 - Lugano 1973) scrittore svizzero di lingua italiana. Insegnante di letteratura italiana a Lugano e al politecnico di Zurigo, ha pubblicato libri di versi e di narrativa (Tempo di marzo, 1925; Racconti del mio orto, 1929; Scoperte del mio mondo, 1934). L’opera di Ch., esempio di letteratura attardata, ma formalmente assai dignitosa, ha ascendenze crepuscolari e manzoniane.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it