L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Arthur e il popolo dei Minimei è un film fantastico del 2006 diretto da Luc Besson . Arthur è un ragazzino di dieci anni che vive in campagna con la nonna . Il nonno Archibald è un esploratore che ha fatto molti viaggi tra l'Asia e l'Africa, ogni volta che torna porta sempre dei doni e bellissimi racconti per Arthur . Da tempo però il nonno è scomparso, lasciando la moglie ad affrontare da sola i debiti e un losco imprenditore che vuole ottenere il terreno della loro casa per costruirci degli immobili.
Arthur e il popolo dei minimei è un fantasy d’animazione che sicuramente moltissimi ragazzini hanno visto. Questo è chiaramente un film per l’infanzia che anche i genitori possono vedere senza avere vergogna. L’intreccio tra il mondo reale e il mondo fantastico è un’idea molto bella, cosa ripresa anche in film come Space Jam o Avatar. Il film riesce a dare una spiegazione a tutto non lasciando lo spettatore con dubbi o domande. I minimei sono creature progettate molto bene e trovo il lavoro degli effetti speciali compiuto ad opera d’arte.
Un film davvero carino, divertente che ti lascia ritornare bambino per tutta la sua durata
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore