Le arti del suono. Suoni dell'architettura. Abitare il sonoro ascoltare l'ambiente (2013). Vol. 7
Può l'architettura essere annoverata tra le arti del suono? Certamente è una forma d'arte che si interfaccia con il suono. In alcune delle sue applicazioni specialistiche modella il proprio spazio per accogliere altre forme artistiche basate sul suono. Nell'esperienza di tutti i giorni, suono e architettura si confrontano, si attraversano, in maniera spesso non consapevole, ma pure con reciproche esplorazioni d'arte che, quando giungono a corrispondersi, riescono a farlo proprio in virtù di tensioni e intenzioni condivise e convergenti.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it