Numero dedicato alle quotazione dell'arte moderna a cura di Gerald Schurr. Corot sale sempre - Gustave Coubert - I pittori della Belle Epoque sono un valore sicuro - Jean François Millet, una quotazione a denti di sega - Emile Bernard e i compagni di Pont
Venditore:
Informazioni:
Numero dedicato alle quotazione dell'arte moderna a cura di Gerald Schurr. Corot sale sempre - Gustave Coubert - I pittori della Belle Epoque sono un valore sicuro - Jean François Millet, una quotazione a denti di sega - Emile Bernard e i compagni di Pont Aven alla riscossa - Anche i pittori Naifs si vendono bene - Renoir non voleva mescolare il denaro con la pittura - Degas, un'ascesa vertiginosa - Van Gogh mentre era vivo vendette una tela soltanto - Edouard Manet, una pittura coperta d'oro - Claude Monet - Toulouse Lautrec, il pittore più caro e il più accessibile - Modigliani, un nuovo valore internazionale - Roualt, uno dei pittori moderni più cari - Braque, un'ascesa lenta e continua - Picasso, il pittore moderno più caro - E' saggio acquistare Delaunay, Herbin e Gleizes - Daumier, il pittore che non vendeva - Pierre Bonnard, un'ascesa ininterrotta. Con ill. in nero e a colori 4to. pp. 46. . Molto buono (Very Good). . Anno XVI - N. 9. .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it