un libro incredibile
Artia di Camelot
Per Artia, sedici anni, il futuro sembra già scritto: un matrimonio che altri hanno deciso per lei, come si conviene a una ragazza di buona famiglia. Solo che lei non ci sta: rivendica il diritto di scegliere la propria strada, opponendosi alle convenzioni e alle forze contrapposte che conoscono il segreto della sua nascita e che vorrebbero usarla nel grande gioco di potere che ruota attorno al trono. Nella lotta tra chi la vorrebbe eliminare e chi invece vorrebbe spingerla verso una misteriosa spada infilata in una roccia, Artia dovrà decidere chi è davvero. La sua risposta può cambiare il futuro della Britannia. Una storia coinvolgente con protagonisti a cui è impossibile non affezionarsi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 novembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
camy 10 gennaio 2025da leggere assolutamente
-
Irene 27 gennaio 2023finalmente ho trovato il libro dei sogni
Ho cominciato a leggere per passione ormai qualche anno fa, e ho sempre avuto l’amore per i fantasy storici; E per gli adolescenti a cui piace sognare non solo a occhi chiusi è il libro perfetto, non solo perché ha la capacità di far “vivere” tutto quello che succede durante la storia ma anche perché questo libro ha dei personaggi davvero ben pensati e a cui non è possibile non affezionarsi, personalmente con Artia, la protagonista, ho da subito condiviso il desiderio di libertà e di essere io a decidere per il mio futuro, e se avessi potuto sarei entrata nel libro a darle una parola di conforto nei momenti di difficoltà. certamente ci sono un paio di punti dove seguire il filo della storia diventa un po’ noioso ma poi quei punti sono serviti a ricostruire il finale che non nascondo, mi ha strappato una lacrima, perché non volevo credere che fossi davvero arrivata alla fine del libro. Lo consiglio tanto tanto tanto a chi preferisce il mondo dei sogni (o come lo chiamo io:“il mio posto felice”) alla realtà che in certi momenti può davvero fare male…
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it