Artificial Head (Light Green Vinyl)
La band di Portland, Motrik, torna con un album di brani stipati in un set esteso.I ritmi di Lee Ritter e i riff di Cord Amato si inseriscono comodamente nelle tracce di questa meravigliosa compilation. Segue la misurata e groovy "Castle Electric", che presenta un dialogo con il bassista/vocalista Erik Golts. Come sempre, Møtrik colora tra le righe, applicando la sua estetica generale alla musica rock, ovvero l'approccio fortran alle feste in cantina e si aggiudica quindi, un ascolto, permettendo al vostro corpo e mente di sentirsi in simbiosi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it