L' artigogolo 2015
Il volume contiene sette lavori teatrali molto diversi tra loro: "Sacrificio del Fieno" di Michela Giudici e Alessandro Veronese, vincitori della sezione "Drammaturghi in azione" del concorso L'Artigogolo 2015 . "salvobuonfine" di Giancarlo Nicoletti, primo classificato della sezione Drammaturghi in erba. Il dubbio del mattino di Sandro Bi, la menzione speciale della giuria. Gli altri testi hanno conquistato l'apprezzamento di critica e pubblico al DOIT Festival. Antigone 1945, scritto e diretto da Mirko Di Martino, vince la prima edizione; Uomini Terra Terra di Giorgio Cardinali è premiato per la drammaturgia. Due gli ospiti speciali: uno è lo studio di un giovanissimo autore, Superfici, di Gabriele Galloni; l'altro è il testo dello spettacolo che ha chiuso il DOIT Festival, Il carcere è stato inventato per i poveri, con la regia di Daria Veronese. La Compagnia teatrale "Instabile Assai", che lavora nella sezione penale del Carcere di Rebibbia, ha avuto l'opportunità di esibirsi nell'ultima serata del DOIT. I testi, scritti dai detenuti e da chi li segue in questo percorso, sono a chiusura del presente volume.
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:30 ottobre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it