Artisti della pasta
Un’opera editoriale collettiva che racconta l’evoluzione della pasta al bronzo tra ristorazione, storia, design, tecnica e tecnologia. A supporto di questi temi 100 ricette uniche in cui la pasta viene interpretata nel suo evolversi tra presente e futuro, realizzate da 100 chef italiani che fanno parte della community "Artisti di Al Bronzo Barilla". Tradizione e innovazione, memoria e immaginazione, colori, profumi, tecniche di cottura, vegetali, carni, divagazioni con prodotti dal mare, formaggi e tanti altri ingredienti che impreziosiscono la protagonista non solo di questo libro, ma anche della cucina italiana più autentica e rappresentativa: la pasta secca trafilata al bronzo, la più amata per trattenere perfettamente il condimento. Un ricettario di pregio e di "peso", con nomi altisonanti dell’alta ristorazione italiana e della tradizione, un manuale rigoroso e stimolante che parla sia ai professionisti che agli appassionati, offrendo strumenti concreti e idee originali per capire e cucinare la pasta trafilata al bronzo, con autentica maestria.
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:02 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it