Artsakh. Confessioni sulla linea di contatto - Bruno Scapini - copertina
Artsakh. Confessioni sulla linea di contatto - Bruno Scapini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Artsakh. Confessioni sulla linea di contatto
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
17,60 €
17,60 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ad Arthur, giovane americano di origine armena, il padre invalido chiede di recuperare la salma dell'anziana sorella uccisa atrocemente dagli azeri in Karabagh (Artsakh), oggetto di un lungo conflitto con l'Azerbaijan. Qui Arthur viene in contatto con una realtà dura e dolorosa, che lo induce a una profonda trasformazione interiore. Parteciperà a una missione segreta per vendicare un reato rimasto impunito e la beffa del nemico, che ne ha esaltato il reo a eroe nazionale. Una vicenda di estrema attualità, che si ispira a un fatto realmente accaduto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

278 p., Brossura
9791280224026
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it