Arturo Collodel. Se tornassi indietro farei il contadino - Valter Esposito - copertina
Arturo Collodel. Se tornassi indietro farei il contadino - Valter Esposito - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Arturo Collodel. Se tornassi indietro farei il contadino
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


In queste pagine viene raccontata con voce commossa la vita, o meglio parte della vita di Arturo Collodel, classe 1934, trevigiano di San Pietro di Feletto, dove le verdi colline si sposano con il superbo Prosecco, un ragazzo che viveva in una casa di campagna con mamma, papà, fratello, zii e cugini, tutti dentro i pochi metri quadrati di quella casa priva di pavimento e circondata dal fango...Nel racconto ci sono immagini in bianco e nero, un po' sbiadite dalla memoria, ma ci sono, sono insite nelle parole del protagonista Arturo che, come per sussulto si eccitava andando ad ascoltare da un vicino di casa la radiocronaca del Giro d'Italia e del Tour de France. E poi il ricordo più grande legato a quella squadra che era il Grande Torino... e poi ancora tutta una vita ricca di lavoro e di viaggi attorno al mondo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

28 febbraio 2018
72 p., ill. , Brossura
9788867878697
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it