Arvo Pärt/Robert Wilson. The Lost Paradise (DVD)
È il compositore contemporaneo più rappresentato al mondo. Eppure raramente si avventura in pubblico, preferisce tacere sulla sua musica, si sente a casa nelle foreste dell'Estonia e genera - forse involontariamente - l'impressione di un recluso: Arvo Pärt. In \The Lost Paradise\", il regista Günter Atteln lo segue per un periodo di un anno nella sua nativa Estonia, in Giappone e in Vaticano. Il documentario è incorniciato dalla produzione teatrale di \"Adam's Passion\", un'opera di teatro musicale basata sulla storia biblica della caduta di Adamo."
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it