As Lost Through Collision
Pubblicato via The Flenser, As Lost Through Collision è l’album d’esordio targato Sprain, formazione di Los Angeles composta da Alex Kent, April Gerloff, Aidan Gould e Daniel Talton. Pubblicato a due anni di distanza dall’EP Sprain (fortemente caratterizzato da sonorità slowcore), As Lost Through Collision propone cinque nuove (e tendenzialmente lunghe) tracce in cui il background slowcore (Codeine in particolare) continua a palesarsi a più riprese, arricchito però da elementi post-hc/noise (Unwound) e soprattutto post-rock via Slint (l’inziale Slant, probabilmente si chiama così per un motivo). Tanto derivativo quanto intenso, emozionale e abrasivo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it