Un'opera di carattere storiografico nella quale l'autore prende in esame una delle più grandi dinastie europee: la casa d'Asburgo. Discendente dalla nobiltà minore dell'Alsazia del XI secolo, si affermò con Rodolfo I imperatore nel 1273 e fino al 1806, con Francesco I, i suoi discendenti tennero pressoché ininterrottamente la corona del Sacro Romano Impero.
Venditore:
Informazioni:
Editore : Tea Collana: Anno : 1999 Misure, rilegatura: brossura, 13x20 cm c.a., 277pp. + VII tavole genealogiche Stato: libro in ottime condizioni, macchia alla parte alta della copertina Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 32D-34 MR . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it