Asclepius
Asclepius è il nuovo album degli Iceburn di Gentry Densley, in uscita via Southern Lord, a vent’anni dall’ultima prova in studio, Land Of Wind And Ghosts. Il disco, presentato dalla label come la chiusura del cerchio proprio come i mitici ouroboros che appaiono nella musica del gruppo di Salth lake City, contiene due lunghe tracce che veicolano un mix di prog, metal, jazz e psichedelia in un flusso di riff monolitici e ricerca del groove. L’idea di base degli Iceburn è sempre stata quella di progredire e andare oltre i confini, spingendo la musica avanti a noi stessi, e quindi abbiamo dovuto lavorare per recuperare il nostro suono. L’album nasce dalla riscoperta di cosa siamo noi stessi nel profondo, un luogo che con tutte le sue sfide e comodità alla fine ci fa sentire a casa Gentry Densley. Il disco è stato registrato e prodotto da Andy Patterson (SubRosa, INVDRS, Insect Ark e The Otolith), collaboratore di Densley nelle band Eagle Twin e Ascend.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it