Ascoltami vivere
Per il protagonista di questa storia la scrittura non è solo una passione, è una terapia. I ricordi dell'infanzia, della giovinezza e della maturità ruotano intorno all'incontro più importante, quello capace di scardinare il cinismo tipico degli uomini di successo. Nel tentativo di riscattare un torto subito, Pietro è costretto ad avvicinarsi, con l'inganno, a una persona da sempre considerata un nemico. È possibile innamorarsi di una donna solo ascoltando la sua voce registrata? I pregiudizi crollano e Pietro perde il controllo. Il dissolversi delle certezze e il conseguente caos lo aiuteranno a capire cosa è realmente importante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it