Aseptic White
Digitalis Purpurea è un progetto Electro Industrial, iniziato a Torino nel 2000. Il gruppo si è già fatto strada nella scena Ebm Industrial grazie ad apparizioni in compilation e come band di supporto ai Das Ich, e debutta con il cd “Aseptic White”. Il lavoro è stato realizzato da Victor Love (Dope Stars Inc.) e contiene 9 brani dove il sound violento e tellurico si unisce ad una produzione più hit-orientated. Partecipa Celine Cecilia Angel, cantante dei Sanguis Et Cinis. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it