Ashen Blood (Digipack)
Edizione in CD Digipack.
Dall’etichetta che ci ha dato il monumentale “Sleep’s Holy Mountain” degli Sleep, un vero e proprio colosso del genere Doom, ecco il debut album dei Green Druid! Il gruppo proviene da Denver, Colorado (la prima città americana a legalizzare la marijuana..) e suona uno Doom Metal meditabondo, atmosferico, isolazionista. Con pesanti riff che richiamano gli orrori del cosmo di Lovecraft, la musica dei Green Druid attira gli ascoltatori con storie del Vecchio Sangue e di mondi lugubri troppo presto dimenticati. Il Druido Verde si inginocchia ai piedi dell'amplificatore monolitico del sound di Electric Wizard, Sleep ed Yob, e compie la santa comunione con il tremendo assalto di toni torbidi emanati dalle sue fauci. Scritto durante "la più caotica e deprimente delle circostanze", “Ashen Blood” ha una durata di oltre un'ora e quindici minuti di schiacciamento di Psych Doom.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it