Prosegue la saga degli Ashram, ispirata a miti orientali e a film come "L'ultimo dominatore dell'aria". Dopo Agata, che nel secondo volume ha affrontato il disfacimento della propria famiglia, ora è Mauro a dover scoprire e mettere a frutto le proprie potenzialità. Figlio di un severo militare che lo punisce crudelmente per un nonnulla, è cresciuto frustrato, violento e manesco, con un'immensa rabbia verso il mondo intero. Ma un essere misterioso, che compare e lo colpisce ogni volta che sta per aggredire qualche compagno, gli insegnerà a contenere e a domare gli impulsi violenti. Non solo: conducendolo nel mondo delle ombre, gli farà comprendere quale minaccia incombe sulla Terra... Età di lettura: da 8 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it