Así empezó todo
Un cuento inquietante, tierno y atroz, del autor de la trilogía Southern Reach «—¿Quieres un conejo?» Rachel tiene doce años y vive con su tía Etta en Florida, en medio de una plantación de naranjos, desde que sus padres murieron. Sus vidas dan un vuelco el día que un misterioso hombre le regala a Rachel un conejito blanco... que habla. La tía Etta, al descubrirlo, empieza a buscar la manera de sacarle partido, sin saber que eso, precisamente, será el principio del fin. Un cuento inquietante, tierno y atroz, del autor de la trilogía Southern Reach
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Anno edizione:2014
-
Editore:
-
Formato:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows