L' Asia prima e dopo l'11 settembre. Asia Major 2002 - copertina
L' Asia prima e dopo l'11 settembre. Asia Major 2002 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Asia prima e dopo l'11 settembre. Asia Major 2002
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Questo volume analizza quell'area dell'Asia che va dall'Iran al Giappone, dal Nepal all'India e dalla Cina all'Indonesia nei diciotto mesi compresi fra il luglio 2001 ed il dicembre 2002. Come nel resto del mondo, l'attacco alle Torri Gemelle ed al Pentagono è sembrato un possente colpo di maglio, tale da sovvertire la preesistente situazione politica. Un esame più approfondito rivela come, nei paesi analizzati nel presente volume, gli effetti dell'11 settembre si siano manifestati in maniera tutt'altro che omogenea. Così, ad un estremo, abbiamo, in Asia Centrale, l'abbattimento e la sostituzione del regime talebano in Afghanistan e, in Asia Orientale, la più grave crisi dalla fine del conflitto tra gli Stati Uniti e la Corea del nord.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L'Asia prima e dopo l'11 settembre. Asia Major 2002

Dettagli

2003
334 p., Brossura
9788815094933
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it