Asia
PRIMA VOLTA SU VINILE - DAI NASTRI ORIGINALI Registrato a Firenze nell'Ottobre 1979 ‘Asia' è un raro esempio di escursione esotica da parte del Maestro Egisto Macchi. Lo sentiamo cimentarsi con il suo stile inconfondibile, impegnato, eclettico e generoso, con l'affascinante Oriente in tutte le sue molteplici sfaccettature; dal mistico e religioso, al naturalismo, dal sacrale all’avventuroso. L’utilizzo di soli strumenti acustici fra cui una miriade di percussioni, cetra, celeste, flauti, marimba, sansa ecc. catapulta l’ascoltatore in un viaggio fuori dallo spazio e dal tempo. Le musiche vennero inserite in diversi documentari dell’epoca ma solo oggi vengono fissate su supporto vinilico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it