II edizione, pagine leggermente ingiallite dal tempo e con qualche sporadica fioritura, arricchite da numerose figure in nero e da alcune tavole a colori nei testi, strappetto al margine lat.di alcune carte, lungo segno di piega verticale alla guardia post., rilegatura in tutta tela editoriale, sbiadita al dorso e scurita lungo i margini dei piatti, con ombrature, alcune fioriture, lungo strappo e mancanza alla cima, abrasioni al piede e danni alle punte. Numero pagine 488
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1927
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it