ASP internals. Meccanismi di funzionamento
Active Server Pages (ASP) di Microsoft è una delle tecnologie standard per la creazione di pagine dinamiche, ma ASP da solo non consente agli sviluppatori di creare applicazioni Web scalabili. Microsoft Component Object Model (COM) è la chiave per trasformare le applicazioni ASP in soluzioni pronte per l'e-commerce. Dal momento che il sorgente di ASP non è open source, l'autore ha provveduto a compilarne un clone, da poter utilizzare per mostrare al lettore il funzionamento interno. Il testo inoltre fornisce un'ampia trattazione di ogni aspetto del runtime, delle problematiche relative all'integrazione tra ASP e i servizi transazionali di Com+, e spiega come vengono creati gli oggetti Com e come interagiscono con ASP.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 gennaio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it