Aspects of Seismic Reflection Data Processing
A reprinting of eight articles from Surveys in geophysics, v.10, nos.2-4 (1989) on geophysical data processing. The topics include data sets from shear waves, which, generated by mode conversion, are used in solving reservoir problems; the zero-phase term, essential to further processing, and the d
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:1990
-
Rilegatura:Hardback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it