È un libro piacevole e ben scritto che mi ha davvero colpito. La narrazione, pur essendo lineare, riesce ad affascinare, permettendo di entrare nella mente del protagonista. Una lettura scorrevole che lascia una sensazione positiva.
Aspettami al faro
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,18 €
Alessandro è pronto a trasferirsi a Tenerife con la sua fidanzata Sara, ma all'ultimo momento lei si tira indietro. Solo e devastato, decide di partire lo stesso, trovandosi catapultato in una nuova vita su di un'isola sconosciuta. Tra inconsuete amicizie e relazioni complicate, Alessandro incontra Cassandra, una donna enigmatica e misantropa che diventa la sua confidente lungo il sentiero che porta al faro. Mentre cerca se stesso, il protagonista dovrà affrontare scelte difficili e scoprire cosa significa trovare il proprio posto nel mondo. Questo viaggio intenso e drammatico porterà Alessandro a confrontarsi con i suoi demoni interiori e a capire dove risiede la vera felicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 agosto 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marossi89 06 settembre 2024Piacevolmente sorpreso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it