Aspettando la paura - Oguz Atay - copertina
Aspettando la paura - Oguz Atay - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Aspettando la paura
Disponibilità immediata
17,10 €
17,10 €
Disp. immediata

Descrizione


Gli otto racconti di "Aspettando la paura" presentano in modo inedito i nodi kafkiani di assurdità, insicurezza, paura, solitudine, incomunicabilità: segni del malessere dell'umanità contemporanea, ritratti anche con un pizzico di ironia. Nella postfazione Orhan Pamuk spiega la portata rivoluzionaria della scrittura di Atay per la letteratura turca: "si deve a lui se tanti aspetti dell'esistenza sono entrati e hanno trovato posto in un romanzo: la partita alla radio, la scuola guida, amabili intellettuali smarriti fra le pagine dei libri".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

232 p., Brossura
Korkuyu beklerken
9788896058039
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it