Aspettavamo un bimbo - Hans Fallada - copertina
Aspettavamo un bimbo - Hans Fallada - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Aspettavamo un bimbo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume "LXXIX" della collana "Medusa". Traduzione di Bruno Ravel. La copertina, in cartoncino morbido, presenta segni di usura ai margini con piccoli strappi a ridosso del dorso e conseguenti tracce di decolorazione agli stessi sporadiche macchioline scure, anch'esse dovute all'usura, su ambo i piatti. Piccolo timbro precedente con piccola scritta a matita sulla pagina di guardia posteriore parziale e quasi impercettibile dissaldatura del dorso della coperta dal corpo del libri, i fogli rimangono ben saldi. Pagine leggermente brunite dal tempo, in particolare al taglio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

373 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560732024357

Conosci l'autore

Foto di Hans Fallada

Hans Fallada

1893, Greifswald

Hans Fallada nacque in Germania sulle rive del Baltico nel 1893, morí a Berlino nel 1947. Fu autore di molte opere, tra cui vanno ricordate: E adesso, pover'uomo?; Chi c'è stato una volta; Aspettavamo un bambino; Tutto da rifare, pover'uomo; Senza amore; Ognuno muore solo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it