Asphyxie
Asphyxie
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Asphyxie
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Ce roman a été récompensé par le Prix Cognac 2023 du meilleur roman international. Il y a un tueur dans la montagne. Vous êtes sa prochaine cible. Une légende vivante de l'alpinisme. Une journaliste prête à tout pour l'interviewer. L'ombre d'un tueur. Un ultime sommet à gravir.

Dettagli

Francese
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9782749953939

Conosci l'autore

Foto di Amy McCulloch

Amy McCulloch

È una scrittrice di origini cinesi nata in Inghilterra, cresciuta in Canada e attualmente residente a Londra. Quando non scrive, adora viaggiare e scalare montagne: nel 2019 è diventata la più giovane donna canadese ad aver raggiunto la vetta del Manaslu in Nepal. Ha lavorato come direttrice editoriale per Penguin Random House e ha pubblicato numerosi libri per bambini. Pericolo ad alta quota è il suo esordio nella narrativa per adulti.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows