Periferie chimiche e degradate come le vite di chi le abita; anonimi attori di un'oscura vita metropolitana che sta davanti agli occhi di tutti ma che nessuno osserva: sono gli scenari e i protagonisti del teatro occulto descritto in questo libro. Un universo fatto di asfalto crepato, fame e lotte racchiuse in testi che nella loro eterogeneità, tra il saggio e il racconto, sono corpi vibranti, schegge impazzite rubate a un mondo feroce, disumano eppure vero.
Venditore:
Informazioni:
Libro usato, in ottime condizioni, pagine pulite, rilegatura ottima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it