Assassinio sull'isola delle oche
Estate, la costa americana dell'Oceano Pacifico è affollata di turisti. Tra loro ci sono i possibili complici di un omicidio. Mentre il caldo esplode, su un'isola da sogno di questo paradiso, due donne trascorrono il loro tempo annoiandosi. Per Judith l'infedeltà è la regola di vita, Carlota invece recita il ruolo di amica e consigliera, ma allo stesso tempo complotta un terribile progetto. Judith entra nella trappola di Carlota, all'inizio per la curiosità, poi si lascia travolgere dalle sue oscure trame. Carlota è una scrittrice di gialli, poco famosa e insoddisfatta, e aspira a dominare su tutti come fossero burattini. Non si accontenta di tramare assassini solo nelle sue pagine, la sua sete di possesso la spinge a volerli mettere in scena nella vita reale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it