Ha una scrittura che richiede un minimo di impegno rispetto ad altri libri più contemporanei ma allo stesso tempo fluida, fa rimanere con il fiato sospeso fino all'ultima pagina davvero il finale non me lo sarei mai aspettata così... Un giallo che vi farà scervellare fino alla fine per capire chi è l'assassino, merita tanto.
Assassinio sull'Orient Express
L'Orient-Express, il leggendario treno delle spie e degli avventurieri internazionali, occupa un posto importante nell'immaginario collettivo degli appassionati di letteratura poliziesca. Il merito è di Agatha Christie, la regina del giallo, e della sua creatura, l'impareggiabile Poirot. In quella che rimane probabilmente la più celebre delle sue imprese, l'investigatore belga, salito a bordo di un vagone di prima classe partito da Istanbul e diretto a Calais, è costretto a occuparsi di un efferato delitto. Assassinio sull'Orient-Express, apparso nel 1934, è da molti considerato il capolavoro di Agatha Christie, sicuramente uno dei libri gialli più conosciuti in tutto il mondo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ary14 08 settembre 2024La maestra dei gialli
-
Hikari 17 agosto 2023Bellissimo
Davvero molto bello Stile perfetto e scorrevole, un romanzo geniale e accattivante
-
Demetrio 14 gennaio 2022bello
Agatha Christie si commenta da sola. È semplicemente meravigliosa. Ogni suo libro riporta in un mondo diverso dal nostro, ricco di emozioni d'altri tempi, di altre abitudini, di altri usi... E' sempre un piacere leggere i suoi racconti ed immergersi in quegli scenari.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows