Giallo ambientato tra le verdi montagne della Valle Camonica, Lombardia. Qui, il commissario Angelo Saronno, si troverà ad affrontare un caso particolarmente intricato. All'interno del parco archeologico delle incisioni rupestri di Capo di Ponte (BS), verrà rinvenuto il cadavere della dottoressa Lindberg, giunta direttamente dalla Svezia per studiare quei preziosissimi segni scolpiti sulla roccia. Parallelamente a questa vicenda, un salto fino all'età del ferro, ci porterà a scoprire la vita degli antichi camuni e a risolvere un ennesimo delitto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:19 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it