Ogni volta che leggo un libro di Kellerman ritrovo il thriller psicologico per eccellenza. I protagonisti sono sempre gli stessi: Alex Delaware, uno psicologo che si occupa di bambini e giovani che hanno subito traumi, abusi e violenze, collabora con il tribunale di Los Angeles Robin, la sua compagna, sensibile e artistica,costruisce strumenti musicali lignei Milo Sturgis, ispettore della divisione di West LA, poliziotto dal fiuto incredibile, inviso dai colleghi perché gay Questa volta è la vita di Alex ad essere in pericolo dopo che ha avuto un ruolo diretto nella causa di affido di una bambina che ha visto contrapposte due sorelle. Una delle due viene assassinata e l’altra scompare: come in tutti i thriller i colpi di scena si susseguono in una spirale che toglie il fiato Protagonista sempre la cattiveria e la follia della mente umana, in una Los Angeles dai mille volti
Assassino
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Los Angeles ha la sua buona dose di psicopatici, e nessuno lo sa meglio del dottor Alex Delaware, il brillante psicologo che collabora con la polizia. Constance Sykes, una nota ricercatrice piuttosto eccentrica, è la tipica donna che Alex sa di dover temere. Rimasto invischiato in una strana causa per la custodia di una bambina, intentata dalla scienziata contro la sorella, Delaware scoprirà che i rapporti tra fratelli sono più foschi e insondabili di quanto credeva. Quando la battaglia legale tra le sorelle Sykes sfocerà in una cinica faida che mieterà diverse vittime, Alex capirà di essere rimasto intrappolato nella rete velenosa della follia. Non desidera altro che liberarsene, ma quando la bambina al centro della disputa scompare, capisce che l'unico modo per salvare una vita innocente è affidarsi al detective Milo Sturgis.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Stefania 28 aprile 2025Kellerman sempre strepitoso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it