L' assedio di Firenze. Illustrato, con inediti documenti. A cura di E. Alberi
In 8, pp. 341. Rilegatura coeva mezza pelle ed oro, segnalibro. due illustrazioni fuori testo. 90 lettere di Carlo Cappello; 2 di Niccolò Capponi; 3 di Baldassare Carducci; 1 di Lorenzo Carnesecchi; 9 di Francesco Ferrucci; 4 dei commissari di Pisa; 2 del Principe d'Oranges; 5 di Ferdinando Gonzaga ecc. Rare fioriture alle prime carte Buono (Good) .
Venditore:
Informazioni:
In 8, pp. 341. Rilegatura coeva mezza pelle ed oro, segnalibro. due illustrazioni fuori testo. 90 lettere di Carlo Cappello; 2 di Niccolo' Capponi; 3 di Baldassare Carducci; 1 di Lorenzo Carnesecchi; 9 di Francesco Ferrucci; 4 dei commissari di Pisa; 2 del Principe d'Oranges; 5 di Ferdinando Gonzaga ecc. Rare fioriture alle prime carte Buono (Good) .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1840
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it