L'assedio invisibile
Un adolescente solitario e introverso racconta in prima persona gli avvenimenti che hanno contrassegnato la sua vita dagli ultimi anni del liceo fino all'ingresso nell'età adulta. In un coinvolgente monologo interiore, il protagonista racconta la sua ricerca di identità, la difficoltà di rapporto con gli altri e l'amore platonico e irrisolto per una ragazza di poco più grande, che ha completamente trasfigurato nella propria immaginazione rendendola un figura irreale e irraggiungibile. In contrasto, descrive il rapporto molto più prosaico e quotidiano con la sua ragazza, l'amico del cuore, i genitori. Il racconto a volte appassionato, a volte cinico e disincantato della formazione della sua personalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows