L' assenza - Jonathan Carroll - copertina
L' assenza - Jonathan Carroll - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
L' assenza
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Max Fischer ha trent'anni. Vive a Los Angeles, è un cartoonist di successo. La sua ultima storia d'amore è stata un disastro, ma quando incontra Lily Aaron e il figlio Lincoln se ne innamora subito. Insieme formano una coppia perfetta: inutile perdere tempo, i due decidono di sposarsi e Max adotta il bambino. Ogni cosa sembra andare per il meglio, ma qualcosa non torna. Ci sono strane discrepanze, strani inciampi e vuoti nella storia che Lily gli racconta; il suo ex marito sembra poi essersi dissolto nel nulla, quasi fosse un fantasma, una pura invenzione. Ma se non c'è nessun uomo nel passato di Lily, chi è il padre del bambino? E perché, con il passare degli anni, Lincoln arriverà a odiare a tal punto Max e la madre da tentare di ucciderli?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

copertina con angoli e bordi rovinati, bordo pagine esterno annerito

Dettagli

20 novembre 2008
297 p., Brossura
After silence
9788881129775

Valutazioni e recensioni

  • Caterina Biassoni

    Non è un brutto libro anche se francamente il finale mi sembra un pò "pasticciato". Amo il modo di scrivere di Carroll.

Conosci l'autore

Foto di Jonathan Carroll

Jonathan Carroll

1949, New York

Figlio d'arte, nasce a New York nel 1949, da uno sceneggiatore e da un'attrice. Si laurea con lode presso la Rutgers University nel 1971. Nello stesso anno sposa l'artista Beverly Schreiner e nel 1974 si trasferisce a Vienna per insegnare inglese presso la Scuola Internazionale Americana. A metà degli anni Ottanta lascia l'insegnamento per dedicarsi alla letteratura.Mentre il confine tra il mondo di fantasia creato dallo scrittore e la vita dell'insegnante-narratore si assottiglia, il lettore viene portato a chiedersi quanto affidabile sia il narratore stesso. I successivi romanzi espandono questi temi, e spesso presentano narratori inaffidabili in un mondo nel quale il magico è visto come naturale.È autore di quattordici romanzi, tra cui Gli artigli degli Angeli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it