Gli assi della vendita
Un manuale pratico e concreto che spiega come: migliorare la voce e il modo di esprimersi; ricorrere a parole e a frasi efficaci; disporre di un linguaggio del corpo più comunicativo; individuare le esigenze del cliente; sviluppare le esigenze individuate; indurre il cliente, in modo semplice e naturale, alla decisione di acquisto; far fronte ai reclami e mantenere fedeli i clienti; prendere gli appuntamenti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it