
Assistenza clienti
Come possiamo aiutarti?
Come utilizzo i punti di ritiro?
In fase di acquisto Al momento del checkout, nel campo Indirizzo di consegna clicca su Aggiungi e, successivamente, clicca su PUNTI DI RITIRO. Filtra per Città, indirizzo o CAP e/o per tipologia (Uffici postali, Punti Poste, Fedex Location, Edicole, Punti GLS) e, una volta selezionato il punto di ritiro, clicca su SALVA e procedi con l'acquisto.
Attendi l'elaborazione del tuo ordine Attendi l'email di conferma ordine e l'elaborazione dello stesso. Ricorda: potrai modificare l’indirizzo entrando nell’area Ordini.
Ritira i tuoi prodotti Quando il pacco arriverà al punto di ritiro, riceverai una mail di avviso: potrai recarti presso il punto di ritiro che hai scelto per ritirare il tuo pacco!
INFORMAZIONI IMPORTANTI
- Non è possibile scegliere la consegna presso Librerie Feltrinelli, edicole e Punti GLS in caso di pagamento con contrassegno (N.B: per le altre tipologie di punti di ritiro, al momento della selezione il sistema comunica se il pagamento in contrassegno è consentito oppure no).
- Non è possibile scegliere la consegna presso edicole, FedEx Location, uffici postali e punti Poste, Punti GLS per ordini che contengono più di 8 articoli (nel conteggio sono inclusi anche eventuali omaggi).
- Non è possibile scegliere la consegna presso edicole, FedEx Location, uffici postali e punti Poste, Punti GLS per ordini che contengono prodotti a marchio Lego.
- Gli articoli Marketplace ovvero tutti gli articoli venduti e spediti da un venditore terzo (diverso da Feltrinelli.it) non possono essere spediti presso alcun punto di ritiro.
- Se la consegna del tuo ordine non va a buon fine, procederemo al riaccredito entro i termini previsti nelle Condizioni Generali di Vendita.
Hai ancora bisogno di aiuto?
Servizio Clienti:
Chiamaci al +39 02 91947777
Lunedì - Venerdì 9:00 - 18:00