
Assistenza clienti
Come possiamo aiutarti?
Ordina come ospite
Per ordinare come ospite segui questi semplici passi:
- aggiungi al carrello i prodotti che desideri acquistare e clicca su "Vai alla cassa";
- potrai accedere al servizio cliccando su “Ospite”;
- inserisci la tua e-mail e i dati utili per la consegna;
- se desideri la fattura ricordati di farne richiesta durante la procedura d’acquisto;
- ad ordine confermato e non ancora spedito potrai, se lo desideri, effettuare la registrazione dalla pagina Registrati.
Informazioni utili sul servizio
- Ti terremo informato tramite e-mail sullo stato del tuo ordine.
- Il servizio non è attivo per ordini con consegna presso i punti di ritiro e le Librerie Feltrinelli.
- Se desideri attivare la procedura di recesso clicca qui.
- In caso di articolo danneggiato o non conforme, contatta il nostro Servizio clienti per la gestione della tua segnalazione.
- Se la consegna del tuo ordine non va a buon fine procederemo al riaccredito entro i termini previsti nelle Condizioni Generali di Vendita.
- Ti ricordiamo che, per poter rilasciare “Recensioni”, dovrai necessariamente avere un account.
Metodi di pagamento disponibili per il servizio "Ospite":
- Carta di credito
- Klarna
In caso di mancata autorizzazione al pagamento, sarà necessario procedere con la registrazione del tuo profilo ospite dalla pagina Registrati. Potrai accedere alla sezione "Ordini" e modificare o aggiornare i dati della tua carta di credito. Richiederemo una nuova autorizzazione e, in caso di esito positivo, invieremo e-mail di Conferma spedizione.
Attenzione: la richiesta di addebito verrà tentata per un massimo di 7 giorni, trascorsi i quali, l'ordine sarà cancellato.
Non sarà possibile procedere con l'acquisto come ospite nei seguenti casi:
- se esiste già un ordine in corso come utente ospite con la e-mail indicata;
- se sono presenti a carrello uno o più prodotti venduti e spediti da terzi o prodotti digitali.
Prodotti non conformi
Nell’eventualità di:
- prodotto mancante
- prodotto non conforme
- prodotto difettoso
- spedizione non consegnata
sarà possibile procedere solo con rimborso diretto su carta di credito.
Con gli ordini effettuati come ospite non partecipi al programma CartaEffe; creando un account Feltrinelli, potrai iscriverti gratuitamente al programma e raccogliere punti sui tuoi acquisti.
Ti ricordiamo che il servizio clienti è a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
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Chiamaci al +39 02 91947777
Lunedì - Venerdì 9:00 - 18:00