Ethan si avvicinò a Justin. Lo baciò e lui capì tutto. Era un bacio d'addio. Non avrebbero più passeggiato per Central Park tenendosi per mano, non sarebbero più andati al cinema per baciarsi a luci spente. Era finita. La vita era dolore e lui non le apparteneva più. Con leggerezza poggiò la soluzione dei suoi problemi sulla tempia. Ma qualcuno interviene: è Tod, la misteriosa e affascinante suonatrice di viola dal volto colore dell'ebano. Un assolo per ogni uomo, solo per lui, al momento giusto. Sarà lei a prendere per mano Justin e a guidarlo nei meandri della notte newyorkese. Incontri, avvenimenti, scoperte. Un viaggio metaforico, un percorso di iniziazione alla ricerca della propria individualità e dell'essenza dei sentimenti. Tutto in una notte. I suoi occhi non saranno più gli stessi.
Venditore:
Informazioni:
Varese, Macchione, 2010, 8vo brossura con copertina illustrata a colori, pp. 116.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it