Astral Revelations
Grande approdo in casa Rogue Art per Jeemel Moondoc, veterano della scena Loft Jazz Newyorchese. Moondoc è alla guida d'un quartetto con Matthew Shipp (piano) Hilliard Greene (contrabbasso) e Newman Taylor Baker (batteria). Un gruppo capace nel tenere alto il fuoco che da sempre caratterizza la musica del sassofonista. Shipp è un maestro nell'interagire in maniera propulsiva con il fraseggio imprevedibile del leader, e la ritmica frastagliata di basso e batteria cucinano il tutto con la giusta energia. Registrato dal vivo al Bim Huis di Amsterdam, Astral Revelation è un album perfetto a conferma delI valore di Moondoc come esponente storico del Jazz Afroamericano meno allineato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it