uno strumento innovativo per comprendere meglio noi stessi e gli altri insegnando a osservare e a osservarci. Fornisce le basi di questa nuova metodologia di indagine dell’animo umano, che si basa sull’osservazione della persona sul piano fisico e sulla comprensione dei suoi simboli.
Astrofisiognomica. Nel volto il linguaggio delle stelle
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Una fusione davvero interessante di due mondi affascinanti. Uno strumento nuovo per una comprensione di se stessi e degli altri. Non avendo una preparazione specifica in merito alle due discipline, l'ho trovato difficile da interpretare. Questi due mondi mi hanno incuriosita e sicuramente approfondirò la conoscenza. Può essere letto con profitto per chi avesse una buona conoscenza in astrologia. Si intuisce fin da subito l'ottima preparazione che c'è dietro questo libro, due anime e un cuore colmo di passione.Complimenti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it