Il miglior jazz europeo trova voce nelle corde del magistrale contrabbasso di Henri Texier, sin dagli anni Sessanta colonna portante del jazz transalpino. Il suo nuovo CD, registrato dal vivo nel 2012 e dato alle stampe dalla rinata Label Bleu, fotografa al meglio il sessantanovenne musicista parigino insieme al figlio Sebastien (sassofonista e clarinettista di valore), a Francois Corneloup (sax baritono) e al batterista Louis Moutin.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it