At the Maw of Ruin
Pesante PSYCHEDELIC DOOM METAL consacrato sull’altare degli Electric Wizard e Sleep! Il secondo album dei GREEN DRUID, band di Denver, Colorado (la prima città americana a legalizzare la marijuana), è un trip psichedelico verso i tenebrosi mondi paralleli immaginati da H.P. Lovecraft, in un cerimoniale pagano a base di riff durissimi, ritmi pesanti e cantilene invocatrici! Se siete fan del DOOM più lisergico, eccovi un bel cartoncino…
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it