At One with None
Quando si tratta di band HEAVY METAL nate negli ultimi 15 anni, poche operano allo stesso livello dei PORTRAIT. Per un decennio e mezzo, il gruppo svedese ha forgiato il proprio percorso, e nel processo, ha infuso nuova vitalità in un genere ben consolidato e di lunga data, portandolo in nuove direzioni. Dopo l'acclamato “Burn The World” del 2017, il quartetto torna con il potente “At One With None”! Il quinto album della band è stato registrato ai JFK Studios di Kristianstad, Svezia con Tommy Hansen (Helloween, Hatesphere) che si è occupato del mixaggio. La band lo presenta così: “Mentre i fan dei Portrait riconosceranno immediatamente il nostro marchio di fabbrica, è evidente che il gruppo non sta semplicemente rimaneggiando vecchie idee. Una semplice "regola" che abbiamo usato è che nessuna canzone scritta per questo album deve essere simile a qualsiasi canzone che abbiamo già scritto e pubblicato. Lo facciamo da 15 anni ormai, e sono orgoglioso di dire che penso che siamo riusciti a trovare la nostra identità e il nostro suono. Questo è il nostro più grande risultato, e l'obiettivo è quello di continuare ad esplorare e sviluppare il nostro suono, senza ripeterci". Ecco quindi un grande album di HEAVY METAL classico, dalle atmosfere cupe ma anche dai battaglieri assalti frontali!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it