At the Rock House
La musica di Roy Orbison, caratterizzata dal suono vibrante della sua chitarra e dalla sua voce tenorile, era frutto di una miscela di energico blues-rock e ballate romantiche ricche di atmosfera. La famosa rivista musicale Rolling Stone l'ha classificato 13º nella lista dei 100 migliori cantanti di tutti i tempi. È stato inserito nella “Rock and Roll Hall of Fame” nel 1987 e nella “Rockabilly Music Hall of Fame”. In questo LP viene presentato uno dei primi album di Orbison: At The Rock House (1961). Questo LP contiene alcuni dei lavori che hanno contribuito a costruire la fama di questo artista e a rendere “the Big O” uno dei più importanti cantanti di sempre.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it