I Tears For Fears pubblicarono The Seeds of Love nel 1989. Più ampio e ambizioso rispetto ai lavori precedenti e influenzato da generi come jazz e soul, l’album rappresentò un ulteriore successo critico e commerciale per la band. Nel 1990 seguì un tour mondiale, iniziato il 6 gennaio a Dublino, che attraversò Sud America, Nord America ed Europa, per concludersi il 30 giugno a Knebworth, Inghilterra, durante un evento della durata di un’intera giornata. Uno dei migliori spettacoli del tour fu senza dubbio la performance al Santa Barbara Bowl in California, il 26 maggio, dove i Tears For Fears offrirono un set imponente davanti a un pubblico americano ancora affascinato dalla cosiddetta Second British Invasion. Lo show fu anche trasmesso in diretta dalla radio locale di Los Angeles, KROQ-FM, all’interno della serie KROQ Concert Vaults, permettendo agli ascoltatori di vivere l’intero spettacolo in diretta. L’intero concerto, dinamico e maestoso, è ora disponibile per la prima volta su questo nuovo cofanetto 2LP, offrendo ai fan l’opportunità di rivivere la band al culmine della sua fama, pochi mesi prima della loro temporanea separazione.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it