Atem
L'artista berlinese Sebastian Lee Philipp pubblica con il suo progetto Die Wilde Jagd un nuovo lavoro: "Atem", una registrazione live della sua composizione commissionata dall'edizione 2021 del Roadburn Festival, eseguita a Tilburg in Olanda il 16 aprile 2021. Un audace viaggio di 45 minuti nelle profondità dell'evoluzione, dell'organismo e del metabolismo, questo pezzo è un'esplorazione del meccanismo e della scienza della respirazione e del suo ruolo essenziale nella vita. Philipp stesso suona dei sintetizzatori e uno strumento sviluppato appositamente per la performance: una costruzione di canne d'organo in legno azionato con un compressore d'aria. Il compositore è affiancato sul palco dai collaboratori Lih Qun Wong al violoncello e alla voce, così come Ran Levari (che suona la batteria in Die Wilde Jagd dal 2017) alle percussioni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it