Atit della società ligure di storia patria, nuova serie, vol. XXXV (CIX) fasc. I°. Contiene: Garanzie documentali e mutamenti istituzionali: il caso savonese del 1634 La cultura genealogica in area ligure nel XVIII secolo Tra Siviglia e Genova: a proposit
In-8° gr., pp. 263 con 2 tavole illustrate f.t. Bross. edit. con lievi abrasioni sul dorso, timbri di possesso sparsi all'interno. Segnautra a penna sul piatto anteriore.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it